Sartori Comunicazione & PR lavora con creatività per portare risultati concreti

Un atelier di relazioni pubbliche e comunicazione che lavora con creatività e concretezza.

Creatività nella visione, nelle proposte e nelle attività quotidiane: siamo propositivi, proattivi, energici, e lo siamo ogni giorno. Concretezza nell’impostazione dei piani di comunicazione, nella correlazione tra attività e obiettivi, nella definizione dei KPI. Determinazione in fase di implementazione e focus sulla misurabilità dei risultati esprimono il nostro modo di essere concreti.

Lavoriamo per raggiungere gli obiettivi di branding e fatturato con i nostri clienti attraverso progetti elaborati ad hoc, con visione strategica e approccio creativo. I nostri programmi di relazioni pubbliche e comunicazione raggiungono pubblici diversi e mettono in campo molteplici attività elaborate intorno ad un concept unico, forte, condiviso.

Con expertise in diversi settori e un solido network di contatti Sartori Comunicazione & PR è la soluzione per chi cerca consulenza e dedizione sartoriale ai propri obiettivi di comunicazione.

Mercati

HEALTHCARE
HEALTHCAREBenessere e Salute
Benessere e salute sono al centro dell’attenzione, anche mediatica. Un mondo dove scienza, attualità e stili di vita si intrecciano e nel quale si inseriscono i nostri progetti di comunicazione.
LIFESTYLE
LIFESTYLEIcone e Nuove Tendenze
Parliamo il linguaggio lifestyle e lo applichiamo ai diversi settori in cui operano i nostri clienti. Icone, stili di vita e nuove tendenze sono il terreno in cui seminiamo per far crescere i brand con i quali lavoriamo.
INNOVATION
INNOVATIONInnovatività e Business
I grandi nomi del futuro passano (anche) da qua. Con il loro carico di innovatività ed energia, da raccontare per coinvolgere i diversi pubblici che li porteranno verso il successo.

Sartori Comunicazione & PR nasce dall’esperienza quasi ventennale di Claudia Sartori, che con passione, ispirazione e determinazione ha accompagnato aziende, brand e manager di diversi mercati verso il successo.

Dalla comunicazione pubblica e istituzionale a quella finanziaria, al turismo e alla moda: un’esperienza che assicura una visione ampia e integrata nei progetti di comunicazione.