SC.PR lavora con creatività per generare un impatto concreto

Un atelier di comunicazione, relazioni pubbliche e ufficio stampa che lavora con creatività e concretezza.

Creatività nella visione, nelle proposte e nelle attività quotidiane: siamo propositivi, proattivi, energici e lo siamo ogni giorno. Concretezza nell’impostazione dei piani di comunicazione, nella correlazione tra attività e obiettivi, nella definizione dei KPI. Determinazione in fase di implementazione e focus sull’impatto generato esprimono il nostro modo di essere concreti.

Lavoriamo per raggiungere gli obiettivi reputazionali e di business al fianco dei nostri clienti attraverso progetti elaborati ad hoc, realizzati con una filosofia che amiamo chiamare “everyday extraordinary”. Compiere ogni giorno un piccolo ma straordinario gesto in grado di fare la differenza.

Con expertise in diversi settori e un solido network di contatti SC.PR è la soluzione per chi cerca consulenza e dedizione sartoriale ai propri obiettivi di comunicazione.

Ambiti di intervento

HEALTHCARE
HEALTHCAREBenessere e Salute
Benessere e salute sono al centro dell’attenzione, anche mediatica. Un mondo dove scienza, attualità e stili di vita si intrecciano e nel quale si inseriscono i nostri progetti di comunicazione.
STILI DI VITA
STILI DI VITAIcone e Nuove Tendenze
Parliamo il linguaggio lifestyle e lo applichiamo ai diversi settori in cui operano i nostri clienti. Icone, stili di vita e nuove tendenze sono il terreno in cui seminiamo per far crescere i brand con i quali lavoriamo.
CORPORATE & ESG
CORPORATE & ESG Al servizio della brand equity
Dalla valorizzazione degli asset aziendali al Corporate Activism, passando per gli “ethical claims”. La reputazione è il maggiore asset intangibile di un’azienda e noi ce ne prendiamo cura con campagne, messaggi, linguaggi elaborati intorno ad ogni gruppo di stakeholder.

Sartori Comunicazione & PR nasce dall’esperienza ventennale di Claudia Sartori, che con passione, ispirazione e determinazione ha accompagnato aziende, brand e manager di diversi mercati verso il successo.

Dalla comunicazione pubblica e istituzionale a quella finanziaria, al turismo e alla sanità: un’esperienza che assicura una visione ampia e integrata nei progetti di comunicazione.