Arriva Romagna In Forma, giornata di visite gratuite con il nutrizionista

//Arriva Romagna In Forma, giornata di visite gratuite con il nutrizionista

Arriva Romagna In Forma, giornata di visite gratuite con il nutrizionista

Milano, 21 novembre 2017 – Si svolgerà domani 22 novembre la prima edizione di Romagna In Forma, iniziativa di informazione e sensibilizzazione sull’importanza dell’alimentazione per la prevenzione e il benessere. Durante la giornata, alla quale aderiscono diversi Centri Medici di Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini e promossa dal portale per la salute App4Health, sarà possibile incontrare gratuitamente, su appuntamento, i medici nutrizionisti dei Centri per una valutazione e indicazioni personalizzate.

Perdere peso, curare malattie in corso o prevenirle: qualunque sia l’obiettivo, per fare le scelte giuste occorre affidarsi a professionisti esperti di alimentazione e di nutrizione. Nei centri aderenti, le persone interessate potranno trovare un supporto professionale e una guida nel proprio percorso verso il benessere e uno stile di vita sano per sentirsi al meglio.

Le visite con il medico nutrizionista, al termine delle quali verrà consegnato un kit informativo con indicazioni personalizzate, sono interamente gratuite ma a numero limitato. Le prenotazioni possono ancora essere effettuate presso il portale www.app4health.it oppure direttamente presso il centro.

La Giornata è organizzata e comunicata da Sartori Comunicazione & PR in collaborazione con Media 4 Health.

Ascolta qui l’intervista al medico nutrizionista su Radio RCB.

By |2017-12-11T14:22:05+00:00novembre 21st, 2017|News|Commenti disabilitati su Arriva Romagna In Forma, giornata di visite gratuite con il nutrizionista

About the Author: