Estate 2017: arriva il kit Welcome Pet di DogBuddy e Adaptil

//Estate 2017: arriva il kit Welcome Pet di DogBuddy e Adaptil

Estate 2017: arriva il kit Welcome Pet di DogBuddy e Adaptil

11 luglio 2017 – Le vacanze sono alle porte ma non tutti i proprietari di cani avranno la possibilità di portare con sé il proprio amico a quattro zampe. Una soluzione in questo caso può essere l’accoglienza dei sitter di DogBuddy, la più grande comunità europea di amanti degli animali che fa incontrare proprietari di cani con dog-sitter di fiducia, che per l’estate 2017 lancia l’iniziativa “Welcome Pet” in collaborazione con Adaptil, la linea di feromoni per la serenità dei cani.

 

L’iniziativa, un’operazione di co-marketing coordinata da Sartori Comunicazione & PR, prevede l’invio in dotazione di prodotti Adaptil come omaggio ad una rete di sitter DogBuddy nelle maggiori città italiane, in modo da consentire al cane che verrà ospitato per le vacanze di affrontare con maggiore serenità i momenti critici, come il distacco dal proprietario alla partenza e gli eventuali momenti di paura, legati ai temporali, botti e fuochi d’artificio delle feste stagionali, assicurando così a tutti una partenza davvero senza stress.

 

I dog sitter DogBuddy, oltre ad essere amanti degli animali, sono persone con esperienza che sanno come gestire il momento del saluto e quindi del distacco dal proprietario.  I sitter, come prima cosa, accompagnano il cane alla scoperta del nuovo ambiente, sistemano le sue appartenenze in giro (per farlo sentire a casa già da subito), giocano con lui e lo portano a passeggio. Superata questa fase iniziale, offrono dell’acqua e del cibo e si assicurano che il cane impari dove sono le varie ciotole e la cuccia per dormire.

 

Informazioni:

DogBuddy

Adaptil

 

By |2017-07-18T13:18:10+00:00luglio 18th, 2017|News|Commenti disabilitati su Estate 2017: arriva il kit Welcome Pet di DogBuddy e Adaptil

About the Author: