IMQ Group affida a SC.PR le attività di ufficio stampa

//IMQ Group affida a SC.PR le attività di ufficio stampa

IMQ Group affida a SC.PR le attività di ufficio stampa

IMQ Group, tra le maggiori realtà italiane nel campo del testing, ispezioni e certificazioni (TIC) ha affidato a SC.PR – Sartori Comunicazione & PR le attività di media relations a partire dal mese di marzo 2020.

IMQ si pone come partner delle organizzazioni che desiderano valorizzare la sicurezza dei prodotti e la loro conformità alle normative vigenti, la qualità dei sistemi di gestione aziendali, la conformità e l’efficienza degli impianti, la sostenibilità del proprio operato.

Lavora con l’obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza dei prodotti, valorizzare la qualità e migliorare la competitività delle imprese, dando supporto e stimolo al miglioramento continuo del sistema produttivo e favorendo il libero scambio dei prodotti sui mercati internazionali. Aspetti primari in questo scenario sono la tutela del produttore e del consumatore, fornendo al primo la possibilità di disciplinare la qualità dei prodotti immessi sul mercato, al secondo la possibilità di accertare che tale qualità sia presente nei prodotti acquistati.

Il Gruppo IMQ opera in una molteplicità di mercati, dall’automotive alla cyber security, dall’energia all’IoT, ai settori elettrico, elettronico, edile, impiantistico-industriale, logistico, nei medical device ed è particolarmente attiva con soluzioni dedicate all’economica circolare e alle tecnologie smart (Industry 4.0).

SC.PR, atelier di comunicazione e relazioni pubbliche focalizzata sul dialogo costruttivo con i  media e gli stakeholder aziendali, affiancherà il Gruppo IMQ nel rafforzamento della reputazione istituzionale dei brand IMQ e di CSI e nella creazione di valore aggiunto per gli eventi corporate e di settore.

imq.it

2020-03-09T08:37:58+00:00