AOP Health, azienda internazionale pioniera in Europa nell’ambito delle terapie integrate per le malattie rare e la terapia intensiva, ha affidato, in Italia, a SC.PR – Sartori Comunicazione & PR le attività di comunicazione e media relations a partire da gennaio 2022.
AOP Health, che ha sede centrale a Vienna, è presente da tre anni sul mercato italiano con farmaci e servizi per malattie rare in Oncoematologia (Policitemia Vera), Cardiologia e Pneumologia (Ipertensione Polmonare) e per la Terapia Intensiva, con soluzioni per la gestione delle tachiaritmie sopraventricolari e dell’ipotensione nello shock settico. AOP Health è un’azienda che presenta soluzioni terapeutiche innovative e specifiche per malattie molto complesse, studia, produce e commercializza soluzioni innovative con passione, know-how e dedizione nella prospettiva di un riconoscimento come l’azienda di malattie rare e critiche più affidabile in Europa.
SC.PR, atelier di comunicazione e relazioni pubbliche focalizzata sul dialogo costruttivo con i media e gli stakeholder aziendali, affiancherà AOP Health in Italia sul fronte delle attività di corporate communication per il lancio e posizionamento del brand in Italia.