FABA Srl, startup italiana dedicata allo sviluppo di prodotti pensati per l’intrattenimento e il gioco educativo dei bambini stimolando la loro immaginazione, ha affidato anche quest’anno a SC.PR – Sartori Comunicazione & PR in collaborazione con FattoreMamma le attività di media relations.
FABA è un gioco educativo: un dispositivo audio senza schermi che riproduce storie, filastrocche, canzoni e contenuti educativi adatti a diverse fasce d’età, attivati dai Personaggi Sonori dell’esclusiva collezione FABA. L’ascolto di storie e contenuti è un’esperienza che avvicina i più piccoli all’audiolibro e ne stimola la fantasia e la creatività. Per i bambini è un amico prezioso che, grazie alla varietà delle sue storie e dei Personaggi Sonori, favorisce l’autonomia mentre si ascolta.
Pensato per i genitori che hanno cura dell’educazione dei propri figli, FABA è una soluzione per prevenire l’abuso della tecnologia, stimolare l’immaginazione e la fantasia, intrattenere, insegnare e aiutare nella creazione di una routine – come ad esempio l’addormentamento serale.
SC.PR, atelier di comunicazione e relazioni pubbliche focalizzata sul dialogo costruttivo con i media e gli stakeholder aziendali, in collaborazione con FattoreMamma, agenzia di comunicazione focalizzata sul target mamma e famiglia specializzata in influencer marketing, affiancherà FABA Srl nel rafforzamento della brand identity sul fronte delle attività di comunicazione corporate e di prodotto.