Dopo la prima edizione a distribuzione limitata dello scorso anno, Curasept torna a celebrare il Natale con un nuovo Calendario dell’Avvento tutto dedicato al sorriso, quest’anno per la prima volta in vendita al pubblico. Il Calendario offre prodotti specifici per tutte le esigenze e tutte le età, col desiderio di avvicinare tutti i consumatori alla cura del sorriso e alla prevenzione delle patologie orali.

La parte grafica del Calendario, ideata dall’illustratrice Roberta Rossetti, rispecchia nei disegni i valori di gentilezza ed inclusività a cui Curasept è da sempre molto legata, e crea un Calendario divertente, che regala a tutta la famiglia un momento di gioco: grazie alle singole caselle che rappresentano personaggi (dentista, farmacista, igienista…) e luoghi (farmacia, parafarmacia, studio dentistico…) è infatti possibile ricreare un villaggio natalizio dell’oral care e trascorrere un momento coinvolgente tutti insieme.

Attenzione particolare è stata rivolta anche all’aspetto della sostenibilità, grazie ad una confezione riutilizzabile, a chilometro zero e amica dell’ambiente.

Il Calendario dell’Avvento di Curasept è stato apprezzato da diverse redazioni delle principali riviste femminili italiane e da altri media sia per il target beauty, sia per il target family. Qui sotto alcune delle recensioni.

Vanityfair.it

Elle.com

Marieclaire.it

Vanityfair.it

Ilsole24ore.com

Style.corriere.it

Tg24.sky.it

Bimbisaniebelli.it